Palazzo Brunaccini

Luogo di arte, cultura e gastronomia

Immerso nel cuore di Palermo

Prenota ora
BOUTIQUE HOTEL

Fondazione Federico II - palazzo dei normanni e la cappella palatina

Il complesso monumentale Palazzo Reale e Cappella Palatina - Patrimonio UNESCO, gestito dalla Fondazione Federico II, offre la possibilità di acquaistare online i biglietti nonchè di effettuare visite guidate.


Sarà possibile stare aggiornati sui diversi eventi e mostre organizzate aattraverso il sito web: https://www.federicosecondo.org/

BOUTIQUE HOTEL

Le soste di Ulisse

Tre antichi Valli caratterizzano la Sicilia, segno di antiche dominazioni, da quella araba a quella borbonica, che hanno reso questa terra un’isola di contrasti, di cultura e di bellezza. Val di Noto, Val di Mazara e Val Demone la divisione territoriale che Le Soste di Ulisse hanno condiviso. L’arte, l’architettura, l’agricoltura, i mestieri, il paesaggio, il pensiero: un continente nel Mediterraneo. Scoprire i tre valli è un viaggio che segna l’anima, la mente e il cuore. È un invito alla scoperta dell’autenticità e delle emozioni. È la Sicilia da vivere!

In Sicilia, in questa terra ricca e feconda, l'associazione ha selezionato il meglio affinché il viaggiatore possa sperimentare un vero e proprio Grand Tour del gusto, muovendosi tra profumi del mare e sapori dei Tre Valli, vini autoctoni e dolci prelibatezze, genuinità degli ingredienti ed espressività dei prodotti. Il tutto all'insegna della più autentica ospitalità siciliana. 

Palazzo Brunaccini Boutique Hotel ormai da anni è partner di Le Soste di Ulisse ed abbiamo il piacere di segnalare:

BOUTIQUE HOTEL

Opera al Teatro Massimo

O tu Palermo, terra adorata ... "ascoltiamo nell'opera di Verdi nei Vespri siciliani. È vero che la capitale della Sicilia è una città meravigliosa che continua a deliziare i visitatori anche dopo il loro soggiorno. Per gli amanti della musica, è anche un paradiso.

E' imperativo prenotare biglietti per l'opera o per i concerti per assistere a uno spettacolo al famoso Teatro Massimo.

Stagione dell'opera e del balletto 2020
Dieci titoli d'opera e tre produzioni di balletto: questo è ciò che vedremo nella stagione 2020!

La stagione 2020 si apre il 26 gennaio con Parsifal: una nuova produzione disegnata dal regista Graham Vick, sul podio, il nuovo direttore musicale del Teatro Massimo, Omer Meir Wellber.

Di seguito il link per l'intero programma 2020:

http://www.teatromassimo.it/eng/the-season/2020-opera-and-ballet-season.html

Scrivete una mail per richiedere maggiori informazioni

INVIA E-MAIL
Share by: