Palermo è una città viva e dinamica: ogni sera, grazie ai suoi teatri, ai suoi locali, ai suoi spazi all'aperto è in grado di regalare eventi unici. Scoprire la Palermo by night sarà un'autentica emozione. 

Questo hotel, grazie alla sua centralissima posizione, consente a chi ama la vita notturna di regalarsi notti di arte, cultura e divertimento nel capoluogo siciliano, vivendo in pieno la sua magica atmosfera. 

Le vie attorno a Casa Professa, e le piazze del mercato di Ballarò sono diventate negli ultimi anni il luogo amato da artisti e creativi, nonchè il ritrovo preferito dagli studenti della vicina Università di Palermo, che qui si rilassano dopo le loro giornate di studio, animando il quartiere, anche dopo il tramonto, di una sana e giovane energia.
Grazie alla sua location, in una delle zone più vitali e dinamiche della città, nel cuore di un quartiere colorato e vivo la sera, Palazzo Brunaccini consente di immergersi nella vita del centro storico di Palermo, e scoprirne l'eccentrica bellezza.

Al tramonto suggeriamo di fare una passeggiata sul lungomare del Foro Umberto I fino al molo di Sant'Erasmo. Diversi ristoratini e cocktail bar potranno regalarvi una piacevole sosta. Ricordiamo:

Nautoscopio

A Cala

Molo Sant'Erasmo - Trattoria di Mare

nei pressi ricordiamo anche

Bocum Mixology

Aja Mola - Trattoria di Mare

I Gagini - Social Restaurant 

Osteria Ballarò

La sera e per la nightlife invece vi suggeriamo di fare una passeggiata tra le seguenti vie del centro storico:

via Discesa dei giudici (St'orto)

largo Cavalieri di Malta (I Grilli)

piazza Giovanni Meli - alle spalle della piazza San Domenico (Ferramenta e tanti altri localini)

in zona per un'ottima pizza suggeriamo Funnaco PizzaLab