L'accoglienza e l'attenzione verso l'ospite sono un punto di forza di Palazzo Brunaccini.
Chi sceglie questo boutique hotel per soggiornare a Palermo, troverà a sua disposizione un personale preparato e disponibile, in grado consigliare gli ospiti su transfert aeroportuali, eventi in città, luoghi da visitare, prenotazioni di ristoranti e visite guidate. A vostra disposizione anche il servizio a pagamento di parcheggio in garage privato interno alla struttura che potrà essere prenotato direttamente in fase di prenotazione o richiesto al check-in.
Su richiesta è disponibile un servizio di baby sitter, ed è inoltre possibile rivolgersi al personale della struttura per organizzare percorsi con guide turistiche per scoprire i tesori del centro di Palermo.
Tra i servizi disponibili su richiesta, gli ospiti troveranno a disposizione anche auto di cortesia, e lavanderia.

Fin dalle prime ore del mattino, nella cura della prima colazione, tutti gli ospiti sperimenteranno il piacere di un'accoglienza che parte dall' ascolto del cliente e delle sue esigenze, per un'ospitalità che fa dell'alta qualità dei servizi offerti un vero imperativo. 

Una location unica, e un'accoglienza di altissimo livello fanno di questo hotel la scelta ideale per chi voglia scoprire davvero Palermo, il suo magico fascino, le sue bellezze artistiche e la sua vivace vita notturna, regalandosi un soggiorno indimenticabile, all'insegna di comfort, charme e bellezza